In merito ai Borghi

Decollatura, Sabato 08 Settembre 2018 - 16:09 di Mario Perri

 Riceviamo e Pubblichiamo 

 

I Consiglieri di minoranza del gruppo Lista Unica De Grazia e Bonacci esprimono il loro parere circa il progetto di valorizzazione dei borghi.

“ L’individuazione nel nostro territorio dei borghi risulta essere di notevole importanza- spiegano i consiglieri- per rivitalizzare gli stessi che rappresentano un patrimonio importante per la crescita futura di una comunità intera. La frazione di Adami, secondo il nostro parere , rappresenta il teatro migliore per poter  valorizzare questo progetto. Custode di storia, di cultura e di tradizione. Adami può divenire fulcro di turismo diffuso e attraverso questo progetto si può puntare a un turismo non solo di massa ma intercettando nicchie diverse di visitatori , proprio perché ricco di storia e fascino variegato”

Lista Unica ancora una volta cerca di essere propositiva per rivalutare il territorio  -a detta del consigliere De Grazia- Il Sindaco Brigante attua a mio avviso una politica “amorfa” , forse tesa ad interessi altrui. Sottolineo che la minoranza sarà vigile e ricordo al sindaco che esistono le mie interrogazioni a cui la stessa non ha mai risposto. Non sa come rispondere o non ritiene rilevanti i miei quesiti? Eppure sono di notevole importanza per la Comunità che rappresenta. “Menare il can per l’aia” non giova a nessuno"



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code