Decollatura Senza "Legali"

Decollatura, Venerdì 03 Agosto 2018 - 18:23 di Mario Perri

 

Riceviamo e Pubblichiamo  nota stampa del Consigliere della LISTA UNICA  Gigi De Grazia

 

 

Il Consigliere  di minoranza del gruppo Lista Unica Gigi De Grazia ha messo a conoscenza  la nostra redazione, di una “strana” situazione che coinvolge il Comune di Decollatura: Una sorta di Dejavù.  

“ con delibera di giunta n° 20 del 30/07/2018 è stato conferito ad un congiunto di una dipendente comunale (tra l’altro Responsabile del settore amministrativo finanziario) l’incarico di opporsi al decreto ingiuntivo della WIND TRE Spa promosso dinanzi al Tribunale di Roma per mezzo dell’Avvocato Anna Laura Zanzari, per ottenere il pagamento della somma di Euro 17.284,15. Mi rivolgo al Sindaco Brigante, in passato contraria a certi comportamenti poco trasparenti. . Come mai questa caduta di stile? Forse bisogna iniziare a restituire qualche favore? O a Decollatura mancano i  legali? Non metto in dubbio le competenze del legale scelto, ma Caro Sindaco Brigante ha letto attentamente il punto riguardante gli Obblighi del Dipendente (Art 57 Comune di Decollatura) consegnato dall'Amministrazione stessa (da lei capeggiata) ai  dipendenti comunali:

"Astenersi dal partecipare all'adozione di decisioni o ad attività che possono coinvolgere direttamente o indirettamente interessi finanziari propri, del coniuge, di conviventi, di parenti, di affini entro il secondo grado..". 

Non Le sembra questo, forse, un caso di “nepotismo”??

Proprio Lei, Sindaco Brigante, che combatteva certi atteggiamenti ritenuti  (a  sua detta) poco trasparenti dell’ex Amministrazione Comunale!!

Infine, una domanda mi sorge spontanea:   Chi liquiderà il difensore prescelto dalla Giunta Comunale?"

 

 



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code