Un voto alla LISTA UNICA contro imbrogli, promesse di posti e soldi

Decollatura, Venerdì 08 Giugno 2018 - 10:24 di Mario Perri

Cari elettori di Paese Mio

La scelta del Sindaco di Decollatura, che siete chiamati a fare domenica prossima, è particolarmente importante per la ripartenza del nostro comune dopo questo triste commissariamento che io ho cercato in tutti i modi di evitare perché avevo capito bene quello che poteva capitare.

Mi rivolgo a voi che nell’ultimo ventennio avete creduto in me e votato Paese Mio per eleggermi sindaco, o anche semplice consigliere di minoranza, perché oggi si tratta di scegliere fra una futura amministrazione seria e competente, rappresentata dalla LISTA UNICA con candidato Sindaco Gigi De Grazia, o la confusione, l’arroganza e gli interessi particolari.

A voi, che già nel 2001 avete preferito uno sparuto manipolo di onesti, chiedo di fare una scelta altrettanto coraggiosa e di eleggere a Sindaco un ragazzo onesto, umile nella sua voglia di imparare  e pieno di tanto entusiasmo:  GIGI DE GRAZIA.

A voi che state ricevendo promesse di posti ed altre utilità (e sembrerebbe anche di soldi), nonché pressioni indicibili per votare determinati candidati, vi dico di votare liberamente nel segreto dell’urna perché tanto i telefonini dovranno restare fuori dai seggi (i nostri rappresentanti di lista sarà dei guardiani attentissimi al rispetto della legge) ed i “voti segnati” dovranno essere annullati.

Il mio più che un appello al voto è un consiglio che sento di darvi, alla luce della mia lunga esperienza e della capacità di intuire anche tutti i movimenti sotterranei e poco chiari che sono in campo in questo momento a Decollatura, per evitare di perdere altri anni importanti con una amministrazione debole ed esposta ai ricatti quale potrà essere quella di “Decollatura Rinasci” o vacua e lontana dalla gente quale potrà essere quella di “Più Decollatura”.

In concreto Gigi è da preferire per questi semplici motivi:

· Per l’entusiasmo e la voglia di mettersi a servizio della collettività che hanno tutti i componenti della lista;

· Per l’onestà e la voglia di amministrare nell’assoluto rispetto delle regole e della trasparenza;

· Per la capacità amministrativa già maturata da Gigi, che fra l’altro sarà supportato da ex amministratori e tecnici desiderosi di contribuire al rilancio di Decollatura;

· Per la voglia e la capacità  di spezzare il blocco di potere e il groviglio di interessi che ruotano attorno ai servizi comunali ed alla gestione di determinati servizi. Questi interessi non potranno essere spazzati via dalle altre liste perché due non hanno la capacità e l’altra è completamente asservita a determinate persone, che sembra abbiano deciso candidati e ruoli futuri;

· Per il Programma che tutti, elettori e non, hanno mostrato di apprezzare;

· Per i metodi assolutamente corretti di selezione delle candidature e di conduzione di questa campagna elettorale.

Nel ringraziarvi dell’attenzione accordatami Vi porgo un sentito e affettuoso ringraziamento per tutti i voti che in passato mi avete accordato, perdonando i miei errori e premiando le cose buone fatte, e vi consiglio di votare per Gigi Sindaco oppure di votare altri ma evitando di dare il potere a chi è stato responsabile degli ultimi due commissariamenti del comune e del dissesto finanziario conseguente.

Decollatura, 5 giugno 2018                                                                                                    

                                                                                                                Mario Perri

Ps. ricordatevi anche di segnare una preferenza per il sottoscritto



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code