La Lista Unica chiuderà la campagna elettorale con un maxi comizio in Piazza a San Bernardo

Decollatura, Lunedì 04 Giugno 2018 - 20:25 di Mario Perri

Si preannuncia con il botto la chiusura della campagna elettorale della LISTA UNICA che, a seguito dell’accordo sottoscritto in Comune, venerdì 8 giugno terrà un comizio in Piazza Perri dalle 18,30 alle 19,30 ed un maxi comizio in Piazza della Vittoria a San Bernardo dalle 22 alle 24.

Vista la verve di Gigi e Mario è facile immaginare che il comizio sarà un evento da ricordare come altri “storici” comizi tenuti in quella che secondo il Programma della Lista Unica dovrà tornare ad essere il cuore pulsante dell’economia decollaturese.

Nei prossimi giorni la Lista Unica terrà anche dei brevi comizi nei vari rioni, che saranno come al solito visibili sul profilo Facebook di Mario Perri.

La diretta facebook – dichiara il capolista della Lista Unica –  è una innovazione nella campagna elettorale paesana che abbiamo introdotto noi per permettere agli elettori di essere informati sui nostri programmi e sui nostri progetti politici. L’esperienza è stata molto soddisfacente perché i nostri comizi hanno avuto numeri di visualizzazioni doppi di quelli delle altre due liste che hanno seguito il nostro esempio.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code