Incomincia a infiammarsi la campagna elettorale a Decollatura

Decollatura, Giovedì 31 Maggio 2018 - 11:47 di Mario Perri

Dopo gli iniziali comizi della Lista di Gigi De Grazia, e di quella di Mario Tomaino, anche gli altri due candidati Sindaco hanno avviato la fase pubblica della campagna elettorale entrambi con un comizio a Cerrisi.

Il professor Musolino, candidato sindaco della Lista Più Decollatura, espressione della sezione del Partito Democratico, ha parlato con pacatezza del suo programma cercando di non far risaltare che la sua lista è incompleta per la mancanza di 3 candidati che nella concitazione dell’ultima ora non è riuscito a trovare. Ha cercato di accreditarsi come il nuovo, pur avendo ricoperto l’incarico di assessore negli anni dal 1995 al 1999 oltre che per alcuni mesi nell’amministrazione Cardamone su indicazione come garante dei quattro assessori dimissionari.

Angela Brigante ed i suoi candidati, che si sono alternati al microfono, trincerandosi dietro il “non accettiamo le provocazioni”, hanno evitato di chiarire i dubbi sulle candidature, posti in evidenza con forza e ripetutamente da Mario Tomaino (sembra che di alcune vicende lo stesso abbia informato sia la Prefettura e sia l’Arma dei Carabinieri  che dovrà accertare eventuali profili di natura penale), ed hanno esposto degli spunti programmatici riferiti alla zona di Cerrisi ed all’attività agricola. La candidata sindaco ha ricordato che in passato lei ha votato contro l’installazione di pale eoliche e centrali a biomasse, anche se non ha preso un preciso impegno per il futuro.

Questa sera sono previsti duce comizi a Cerrisi di Mario Tomaino e di Gigi De Grazia, che si preannunciano “piccanti”  per la vis polemica del primo (che carica a testa bassa contro le altre liste ed in particolare contro la candidata Ciconte) e per la forza del secondo che, anche se utilizzata per illustrare i programmi, è sempre notevole potendo pure contare sul valido aiuto offertogli dal suo “secondo” nel rintuzzare, con precisi riferimenti tecnici e legali,  ogni minima accusa o contestazione.  

La LISTA UNICA effettuerà la consueta diretta streaming sul profilo Facebook di Mario Perri  



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code