I gravi problemi del comune impongono la ricerca di una soluzione unitaria

Decollatura, Mercoledì 28 Marzo 2018 - 11:08 di Mario Perri

La gravissima situazione del Comune di Decollatura, ed il forte segnale di cambiamento delle votazioni  del 4 marzo, impongono a tutti i decollaturesi di ricercare una soluzione quanto più unitaria possibile per le elezioni amministrative ormai alle porte.  

"Noi che avevamo proposto – precisano in una nota stampa Perri e De Grazia - una lista unica, in alternativa a quello che appariva il “potere del PD a tutti i livelli”, dopo la rivoluzione democratica del 4 marzo riteniamo che a Decollatura siano da accantonare tutti i vecchi schemi del passato e la litigiosità che ha portato all’attuale situazione di estremo degrado del Comune.

Per cercare di andare oltre abbiamo convocato un incontro  (che si terrà questa sera alle ore 20 in via Marconi 80 presso al sede di Paese Mio e Decollatura Emoziona ) con tutte le forze ed i movimenti politici presenti a Decollatura.

La nostra proposta è sempre la stessa: Lista Unica per il bene del paese e convergenza su un candidato sindaco da scegliere insieme con tutti coloro che hanno veramente a cuore il bene di Decollatura."



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code