Ennesima assoluzione in tribunale per l’ex Sindaco Mario Perri

Decollatura, Mercoledì 22 Novembre 2017 - 15:16 di Mario Perri

L’ex Sindaco Mario Perri è stato assolto per insussistenza dei fatti nel processo intentatogli a seguito della querela presentata da Anna Maria Cardamone per delle dichiarazioni su Internet relative all’incontro tenuto presso l’hotel Cardel dagli esponenti di Decollatura Viva con i lavoratori socialmente utili in servizio presso il comune di Decollatura

"Questa assoluzione piena, emessa dal Giudice nel corso dell’udienza del 21 novembre 2017, chiude l’unico processo, alle cui udienze non ho partecipato se non tramite il mio eccellente difensore avv. Antonio Gigliotti,  scaturito  dall’offensiva giudiziaria scatenata nei mie confronti con più esposti (dei quali sono venuto a conoscenza) dalla signora Cardamone e dalla sua Giunta.

 L’assoluzione con formula piena - commenta Mario Perri - è anche una ulteriore sconfitta politica, che si aggiunge a quella dell’ultimo consiglio comunale ed ai risultati contabili degli ultimi due anni chiusi con complessivi 470.000 euro di disavanzo.

La via giudiziaria perseguita dal Sindaco, nei confronti di dipendenti e consiglieri o semplici cittadini, spero che resti un triste primato della sola amministrazione di Decollatura Viva, e del suo sindaco in particolare, in oltre 200 anni di storia."



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code