Che ora è? A Decollatura è venuta l’ora della lista unica

Decollatura, Venerdì 03 Novembre 2017 - 18:46 di Mario Perri

La colomba bianca, simbolo per eccellenza della pace, campeggia al centro del logo che, con un pizzico di goliardia,  è stato divulgato come anteprima di un imminente comunicato stampa sul concretizzarsi di una “LISTA UNICA” che tutti a Decollatura auspicano da decenni.

"La proposta di una lista unica ha avuto un consenso superiore ad ogni più rosea aspettativa e stiamo lavorando alacremente per rispondere con serietà e concretezza amministrativa alle aspettative dei decollaturesi. Il nome scelto, ed il logo già diffuso come bozza, mostrano chiaramente quali sono le nostre intenzioni."

In effetti il logo, anche nella sua veste grafica di semplice bozza da rifinire, è un messaggio forte inviato a tutti coloro che hanno a cuore il bene del paese che può essere perseguito solo con la massima unità e rifuggendo da liti e polemiche sterili.

Dopo le dichiarazioni di pace e di ampia disponibilità dei due ex candidati sindaco, già ampiamente diffuse, c’è un altro tassello importante sulla serietà dell’iniziativa, che sarà a breve oggetto di ulteriori specificazioni in merito a idee programmatiche e organizzative.    

Galleria fotografica

2 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code