Mario Perri e Gigi De Grazia insistono per la lista unica e invitano partiti e movimenti politici

Decollatura, Sabato 21 Ottobre 2017 - 14:53 di Mario Perri

Mario Perri e Gigi De Grazia, già candidati sindaci nel 2016 per le liste “Paese Mio” e “Decollatura Emoziona” su Facebook hanno diffuso una nota per invitare gli elettori, ed i  responsabili dei partiti  e movimenti, a partecipare ad un incontro pubblico che si terrà Lunedì 23 alle ore 21 presso la sala dell’Alexander Bar in corso V. Veneto di Decollatura.

L’invito, rivolto ai Partiti di Forza Italia e UDC ed ai movimenti Cinquestelle “Decollatura Democratica” e “Idee in Comune”, è finalizzato ad avviare un processo di formazione di una lista unitaria in alternativa a quella che sta organizzando il Partito Democratico.

La lista unica è nel sentire popolare di tutti coloro che sono rimasti delusi, e in alcuni casi del tutto danneggiati, dalla gestione amministrativa dell’amministrazione degli ultimi 6 anni e che pensano che, per scongiurare il pericolo di un  triste ritorno sia necessario, per il bene del Paese, superare divisioni e personalismi.

Questa proposta è stata fatta proprio da Mario Perri e Gigi de Grazia che, nell’ottica della collaborazione per il bene comune, hanno superato liti e polemiche e giustamente ricordano simpaticamente agli altri che “la collaborazione sincera fra due ex acerrimi avversari è la riprova che, se si vuole, si possono superare le divergenze e creare situazioni positive per lo sviluppo di Decollatura."

Nella nota stampa è precisato anche "che, per quanto riguarda l’incontro di lunedì, ll ruolo  di Paese Mio e di Decollatura Emoziona è esclusivamente quello di organizzatori di una discussione pubblica e che trattandosi di una sorta di auto convocazione  per un  incontro, alla pari ed in luogo pubblico, fra partiti e movimenti diversi, non sono stati formulati inviti formali."



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code