Progetto Sprar e incompatibilità nel mirino di Gigi De Grazia

Decollatura, Venerdì 24 Marzo 2017 - 11:38 di Mario Perri

Gigi De Grazia, consigliere di minoranza della lista “Decollatura Emoziona”, con una nota stampa, diffusa nei giorni scorsi, ha dato notizia di aver presentato una nuova interrogazione in merito alle note vicende riguardanti “presunte” incompatibilità gestionali in testa alla responsabile dei servizi amministrativo e finanziario.

De Grazia, che “ha inteso, con l’invio di una copia dell’interrogazione,  coinvolgere la Compagnia dei Carabinieri di Soveria Mannelli e la Stazione di di Decollatura, chiede di conoscere come mai la dipendente non abbia  subito alcun ridimensionamento e come mai, gli organi competenti (Segretario e Nucleo di Valutazione) ancora non diano risposta alcuna benché il il Segretario Comunale Giuseppe Piccoli abbia sottoposto la dipendente a procedimento disciplinare, ritenendo di archiviare il relativo procedimento e di non irrogare alcuna sanzione disciplinare”.

Ulteriore domanda è stata rivolta al Sindaco per sapere come mai all’interno della Cooperativa titolare del progetto SPRAR vi sia in qualità di consulente legale il figlio della responsabile del servizio che ha affidato l’incarico e sovrintende al progetto ed alla relativa liquidazione dei fondi Anche la Proroga dle Progetto Sprar è nel mirino di De Grazia che ritiene che  la questione è ancora da chiarire e sicuramente sarà compito dell’opposizione valutarne la regolarità.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code