Giustizia è fatta! -Gli iscritti all'UGL plaudono all'ingresso di Wanda Ferro in Consiglio Regionale

Decollatura, Giovedì 16 Febbraio 2017 - 09:29 di Mario Perri

Dirigenti ed iscritti dell’UGL Calabria, in accordo con i vertici nazionali del Sindacato e delle strutture collegate (Caf Ugl e Patronato Enas) formulano gli auguri a Wanda Ferro per il suo ingresso in Consiglio Regionale, dopo una battaglia legale che l’ha vista vincente.

“Giustizia è fatta !” è il titolo de manifesto che sarà affisso giorno 20 per festeggiare l’insediamento del neo consigliere regionale, che per vedere riconosciuto il suo diritto ha dovuto affrontare una lunga battaglia legale, contro una legge incostituzionale e contro l’arroganza della maggioranza che ha cercato di negargli il diritto di portare avanti, con l’impegno e la capacità di sempre, ulteriori battaglie in difesa della causa dei più deboli e di tutti i lavoratori calabresi.

E’assolutamente necessaria la presenza di Wanda in Consiglio Regionale – commenta un dirigente – per organizzare una opposizione allo strapotere del Presidente Oliverio, visto che altri consiglieri di minoranza non hanno mostrato di essere incisivi nel contrasto di tante scelte impopolari, o del tutto non hanno avuto proprio intenzione. 

Wanda con il suo modo di fare politica certamente scuoterà il Consiglio e il suo operato non potrà che essere positivo per tutti i calabresi."

UGL Catanzaro Via G.De Grazia 1 



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code