Nicolino Esposito sta distribuendo la sua rivista “Alle falde del Reventino”

Decollatura, Venerdì 22 Dicembre 2017 - 19:45 di Mario Perri

Nicolino Esposito, uno dei più poliedrici personaggi decollaturesi, sta distribuendo, direttamente alle persone che lo incontrano o nei bar e nei negozi di Decollatura, una rivista, da lui realizzata con un solitario e lungo lavoro, che comunica in primis i suoi valori morali, improntati ad un cattolicesimo a volte critico ma genuino, il suo desiderio di giustizia sociale e il suo attaccamento a Decollatura.

La grafica eccellente, e la scrittura facile e scorrevole, inducono a leggere “Alle Falde del Reventino” tutto d’un fiato anche se ci sono tanti spunti che meritano una rilettura ed una riflessione per comprendere il messaggio, in parte celato dietro dei motti di spirito, che vuole mandare un eterno ragazzo, che tutti a Decollatura conosciamo per il suo grande impegno nel sociale, che anche ad una certa età non rinuncia a pensare al bene comune in nome di una religiosità intensa ma in fondo quasi laica.

Il modesto omaggio, per coprire in parte le spese di stampa, sono degli euro ben spesi. 



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code