Decollatura : Gli organizzatori confermano che il concerto di Povia si farà

Decollatura, Martedì 05 Dicembre 2017 - 20:04 di Mario Perri

Gli organizzatori del concerto di Povia a Decollatura non accettano il diktat del presunto esponente del PD che attraverso la stampa ha espresso la sua contrarietà ed ha formulato l’invito ad annullare il concerto del cantautore.

“Non accettiamo la richiesta dell’esponente PD  che,  anche se fortemente offeso per la presenza di Povia a Decollatura,  “stranamente” non si esprime sui concerti del cantautore che si terranno a Palermiti e Rende il giorno prima e quello successivo: è una iniziativa del comitato feste della Parrocchia di San Bernardo che sarà portata avanti nel pieno rispetto dei valori cristiani, che niente hanno a spartire con quanto scritto dall’anonimo catanzarese.   

Ringraziamo l’autore - conclude Gigi De Grazia- di tanto rumore per nulla perché è riuscito, con il suo impeto distruttivo,  a pubblicizzare in modo incredibile un normale evento musicale, organizzato in un piccolo paese della Calabria."

La contestazione, iniziata già tempo addietro e con seguito quasi nullo in paese, non scuote i decollaturesi che,  a stragrande maggioranza, ritengono che il concerto sia una bella iniziativa e che chi non lo condivide può stare benissimo a casa.

In tanti, e fra questi anche elettori del PD da sempre, scuotono la testa e condannano l’operato di chi, ancora una volta, ha agito contro DECOLLATURA.  

 



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code