La Confederazione ES.A.AR.CO sempre più presente nei convegni e dibattiti sui problemi del lavoro

Decollatura, Mercoledì 12 Aprile 2017 - 12:24 di Mario Perri

Si è svolto ieri alle ore 15 il Seminario sul  reinserimento lavorativo dei soggetti infortunati e la  sicurezza nei posti di lavoro organizzato dall'On. Polverini Responsabile del "Dipartimento Nazionale Politiche del lavoro e sindacali" presso la sala Aldo Moro di Montecitorio, con la presenza del V.Presidente della Camera dei deputati On.Baldelli, del Direttore generale "INAIL" Lucibello, del Sottosegretario di Stato per il lavoro On. Cassano e del Presidente di Esaarco Dott. Eramo.

La delegazione Calabrese della Confederazione Es.a.ar.co. dopo la conclusione dei lavori ha fatto i complimenti al dottor Antonio Eramo, presidente nazionale, per l’intervento svolto mostrando la  passione e padronanza dei temi relativi alla sicurezza nei luoghi di lavori trattati.

“La presenza di Eramo fra i relatori, illustri e qualificati, è la conferma che la nostra confederazione ES.A.AR.CO. è diventata, dopo un lavoro di anni, un interlocutore credibile e qualificato per Enti, Istituzioni e Sindacati che hanno a cuore la risoluzione dei problemi dei lavoratori dipendenti e dei titolari delle piccole e micro imprese.   Es.a.ar.co., che  con il lavoro certosino dei suoi dirigenti è ormai  radicata in tutte le regioni italiane, con presenza significative sia nei piccoli e sia nei grossi centri, sotto la guida dell’Onorevole Polverini è destinata a giocare un ruolo sempre più importante nel dibattito relativo alle problematiche del lavoro per come mostrano i continui inviti ad importanti convegni e tavoli tecnici organizzati nelel varie Regioni italiane. La presenza, come Presidente onorario, dell’Onorevole Renata Polverini ha rafforzato ulteriormente la confederazione per i nuovi impulsi organizzativi e politici impressi da un leader carismatico che negli anni ha ricoperto ruoli  sindacali e politici di primo piano e oggi è componente autorevole di due commissioni importantissime, presso la Camera dei deputati. Come dirigenti di Es.a.ar.co. siamo orgogliosi del lavoro che stiamo portando avanti nell’esclusivo interesse dei nostri associati, ai quali vengono forniti sempre nuovi servizi per aiutarli nel loro lavoro, e ribadiamo che il nostro impegno sarà sempre più grande. “



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code