A Lamezia altro evento formativo gratuito per il personale della sanità

Decollatura, Lunedì 13 Febbraio 2017 - 10:04 di Mario Perri

Continua l’attività formativa gratuita, per tutte le figure professionali operanti nella sanità pubblica e privata, organizzata presso il Centro Studi dr Michele Amatruda Magistrato, in via Po 56 a Lamezia Terme, dal Provider Standard Nazionale EFEI ECM.

Il prossimo venerdì è in programma un altro corso gratuito sulla “DEAMBULAZIONE DEI PAZIENTI E LA MOVIMENTAZIONE DEI CARICHI IN SANITA’” ed anche in questo caso le prenotazione lasciano presagire una partecipazione massiccia.

L’ultimo corso sulle certificazioni ISO 9001 in sanità, oltre ad aver registrato il tutto esaurito avendo raggiunto i 150 partecipanti, tetto massimo fissato dall’Agenzia Ministeriale AGENAS  per la concessione di 16 crediti formativi, è stato particolarmente apprezzato per i contenuti e per la bravura del relatore che ha letteralmente tenuti incollati alle poltrone tutti i partecipanti.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code