Si richiedono risposte dal Sindaco Brigante

Decollatura, Mercoledì 05 Settembre 2018 - 13:43 di Mario Perri

ll Consigliere di minoranza del Gruppo Lista Unica  Gigi De Grazia preannuncia la presentazione di un'interrogazione alla quale spera finalmente di ottenere risposta da parte del Sindaco Brigante.

L'argomento è di interesse pubblico  ed è fondamentale ottenere un riscontro a causa di insistenti voci che girano all'esterno degli uffici comunali.

" Il nostro gruppo ha deciso di chiedere a maggioranza e minoranza di rendere nota l'eventuale appartenenza a "massonerie strane" o "organizzazioni segrete", abbracciando una battaglia di legalità contro tali istituzioni che perseguono un ideale di malaffare anche tra gli amministratori, per come esplicitato in viarie interviste dal dottor Gratteri."

Il Gruppo Lista Unica si augura che almeno questa volta il Sindaco fornisca delle risposte ai dubbi dei cittadini, i quali devono sentirsi tutelati da un'Amministrazione che ralmente e concretamente è conforme alla legalità. 

 

 

-Riceviamo e Pubblichiamo-



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code