E’ ora che qualcuno incominci a protestare per la situazione dell’ospedale di Soveria

Decollatura, Mercoledì 21 Febbraio 2018 - 13:37 di Mario Perri

La situazione dell’ospedale di Soveria,  ed i gravi disservizi per i cittadini della zona, a parte la voce di protesta solitaria del Comitato Pro Ospedale sembra che non interessino più nessuno.

In tale assordante silenzio sta incontrando il favore della gente  l’iniziativa elettorale del centro destra che a Decollatura , alle ore 18,30 presso la Sala Consiliare, terrà una manifestazione unitaria per sensibilizzare i propri rappresentanti regionali, ed i candidati alla Camera e al Senato,  sulle problematiche della zona del Reventino e dell’Ospedale di Soveria in particolare.

Siamo coscienti che trattasi di una iniziativa elettorale – commenta l’architetto Perri già Sindaco di Decolla tura e strenuo difensore dell’Ospedale – ma è già un passo avanti per sensibilizzare consiglieri regionali ed amministratori locali sulla lotta che bisogna intraprendere per mantenere dei servizi essenziali per le popolazioni della zona interna del Reventino.   



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code